tag foto 1 tag foto 2 tag foto 3 tag foto 4 tag foto 5 tag foto 5

Case prefabbricate nzeb novara - Fara Novarese

NUOVA REALIZZAZIONE VILLA IN BIOEDILIZIA A FARA NOVARESE - NOVARA


Villa moderna su unico livello, con tetti a falda, e resa contemporanea mediante l'utilizzo di forme, giochi di sfondati e colori che restituiscono movimento e profondità alle facciate!

Villa in Classe energetica A, serramenti in PVC con tripli vetri, ventilazione meccanica controllata, K trasmittanza pareti e tetto 0,148 W/m2K, 















La casa si sviluppa su unico livello, composta da zona giorno open space, due camere singole, un bagno padronale, ripostiglio e una master suite con camera matrimoniale, cabina armadio e bagno esclusivo.

Le caratteristiche dominanti di una casa in legno sono Resistenza e Flessibilità, queste caratteristiche permettono di avere strutture antisismiche certe e garantite, e di non aver limiti alla fantasia nella design del nuovo concept.

Parlando di resistenza antisismica, grazie alla flessibilità del legno come si diceva precedentemente, non solo le case sono antisismiche, ma le strutture portanti non subiscono fessurazioni, cosa non possibile nelle case antisismiche in calcestruzzo dove invece la struttura subisce fessurazioni.